Dettaglio annuncio

(Codice di riferimento: )
indietro

Sede di PORDENONE

Descrizione Azienda:

OPENJOBMETIS SPA Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio 2012 dall’integrazione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know how e dell’esperienza peculiare che le contraddist...

RIEPILOGO ANNUNCIO

Azienda
Openjobmetis SpA

Località
PN 33080,
Friuli Venezia Giulia


Contratto
Da definire

Anni di esperienza
Da 1 a 3 anni

Settore
Project / Program Management

Lingue
Inglese;





PROGETTISTA MECCANICO

Ricerchiamo per la sede di Padova di un’azienda del settore metalmeccanico di Pordenone, un/una progettista meccanico da inserire in ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di assistere il Responsabile Ufficio Tecnico di Padova nella progettazione meccanica delle commesse. Il candidato ideale possiede la laurea in ingegneria meccanica, una buona capacità di lettura ed analisi di disegni tecnici e di elaborazione tecnica di disegni, grafici e tabelle, conosce molto bene il Pacchetto Office, Autocad 2D e 3D e Ansys.

Completano il profilo buone di team working, problem solving, affidabilità e autonomia.

La posizione aperta è rivolta a personale da inserire definitivamente nell’organico aziendale. Si valutano pertanto anche candidature con contratto a tempo indeterminato desiderose di migliorare la propria professionalità.

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Aut. Prot . N. 111.1-SG del 26/11/2004.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.


Rispondi all'offerta Non sei registrato?
Username:    
Password: hai dimenticato la password?  
Per rispondere a questo annuncio
devi essere registrato
     


Cerchi annunci simili a questo?
trovali AUTOMATICAMENTE sul NUOVO SERVIZIO EyeCvMatch! »

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PIU' ADATTE A TE? seguici su facebook, clicca su "mi piace"  

  • EyeCv è su Facebook
  • EyeCv è su Twitter
  • EyeCv è su LinkedIn
  • RSS EyeCv
home | cos'è EyeCv | faq | richiesta info | contatti | privacy | condizioni d`uso | partners
F.&F. Software - Via Roma 195/5 - 22041 Colverde CO - P.IVA 03254820131 - info@eyecv.it - ffsoftware@pec.it
Developed by: F&F Software - Designed by: DarkDuck