Dettaglio annuncio

(Codice di riferimento: )
indietro

Sede di RHO

Descrizione Azienda:

OPENJOBMETIS SPA Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio 2012 dall’integrazione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know how e dell’esperienza peculiare che le contraddist...

RIEPILOGO ANNUNCIO

Azienda
Openjobmetis SpA

Località
MI 20050,
Lombardia


Contratto
A tempo determinato

Anni di esperienza
Da 1 a 3 anni

Settore
Qualità / Sicurezza / Ambiente





Addetto sicurezza non armata e portineria

Openjobmetis Spa - Filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore Sorveglianza – 30 addetti/e alla sicurezza per stabilimento nei pressi di Magenta.

Tipo di azienda: si tratta di una società di alta moda, pertanto i candidati saranno inseriti in un grande stabilimento con all’interno merce di grande valore.

Colloqui: 1° colloquio con l’agenzia si svolgerà dal 18 al 23 novembre;

2° colloquio con il nostro cliente dal 25 al 30 novembre

3° colloquio nei pressi di Novara nelle prime 2 settimane di dicembre.

Missione: le assunzioni partiranno da gennaio 2020

Orario di lavoro: FULL-TIME 40 ORE SU TURNI NOTTURNI dalle 00.00 a 24.00; dalle 5,00 alle 23,00 su turnazione lunedì-domenica o lunedì-sabato

Mansioni: controllo dei sistemi di protezione della sede in h24 (antintrusione, video sorveglianza, controllo accessi, rilevazione fumi e gestione allarmi in base alle procedure)

Supporto alla sicurezza (verifica del rispetto normative, e utilizzo DPI, controllo vie d’uscita, dell’applicazione delle norme all’interno dei magazzini, del perimetro della struttura e delle società che accedono alle aree riservate)

Portineria mezzi pesanti ed auto (controllo mezzi in entrata ed uscita dal sito e verifica delle ditte esterne che svolgeranno servizio all’interno della struttura.

Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare la notte ed a stare in piedi per diverse ore, in grado di utilizzare tablet/dispositivi per l’aggiornamento dei codici ed è richiesto il casellario giudiziale

Inquadramento: livello D del ccnl Servizi Fiduciari - pari a 5,37 euro lorde orarie.

 

- Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."

- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"

- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Rispondi all'offerta Non sei registrato?
Username:    
Password: hai dimenticato la password?  
Per rispondere a questo annuncio
devi essere registrato
     


Cerchi annunci simili a questo?
trovali AUTOMATICAMENTE sul NUOVO SERVIZIO EyeCvMatch! »

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le NOSTRE OFFERTE DI LAVORO PIU' ADATTE A TE? seguici su facebook, clicca su "mi piace"  

  • EyeCv è su Facebook
  • EyeCv è su Twitter
  • EyeCv è su LinkedIn
  • RSS EyeCv
home | cos'è EyeCv | faq | richiesta info | contatti | privacy | condizioni d`uso | partners
F.&F. Software - Via Roma 195/5 - 22041 Colverde CO - P.IVA 03254820131 - info@eyecv.it - ffsoftware@pec.it
Developed by: F&F Software - Designed by: DarkDuck